Giocare per vincere

Dopo la battaglia di Campodarsego manteniamo la testa della classifica con due punti di vantaggio sull’Este.

Siamo alla settima giornata di andata e al Bettinazzi, calcio d’inizio ore 14:30, arriva il Belluno che, nell’anticipo del Sabato, ha pareggiato tra le mura amiche nel derby con il Feltre.

I nostri ospiti viaggiano in classifica a quota tre punti ma questo non ci deve far pensare che sarà gara facile anzi sarà da affrontare con la massima attenzione.

Il vice presidente, Roberto Scantamburlo, analizza il momento che stanno vivendo i ragazzi granata:
“Complimenti a tutti i giocatori e staff, finora abbiamo mantenuto un ritmo importante dimostrando le nostre qualità tecniche e soprattutto la voglia di non mollare mai. Peccato solo per alcune disattenzioni che ci hanno causato qualche gol preso in più, sono aspetti che dobbiamo e possiamo migliorare. Desidero comunque trasmettere soddisfazione e serenità, siamo solo all’inizio ma abbiamo dato segnali importanti al campionato, dobbiamo però continuare a lavorare con il massimo impegno, determinazione e spirito di sacrificio, ogni partita sarà una lotta, e anche oggi con il Belluno dobbiamo giocare per vincere. Abbiamo una buona e ampia rosa, è indispensabile il contributo di tutti.”

MAIN PARTNER
Cartiere del Polesine (colonna)
NEWS
IMMAGINI