Domenica via al campionato con il derby in casa

Domenica 16 Settembre, ore 15.00, Stadio Luigi Bettinazzi di Adria, parte la stagione 2018/2019 contro la Clodiense.

Dopo lunga attesa, causata dalle vicende sui ricorsi per l’ammissione o esclusione di varie società di Serie B e Lega Pro (Serie C) ai campionati di competenza (nulla è deciso potrebbero esserci ancora delle sorprese), finalmente parte il Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D.

Come la passata stagione siamo stati inseriti nel girone triveneto che comprende le compagini trentine, le friulane e le venete.

Ed è subito derby.

Arriva ad Adria la Clodiense dell’ex mister granata Gianluca Mattiazzi.

Questo match arriva giusto giusto quindici giorni dopo la sfida di Coppa Italia che ha visto i chioggiotti espugnare il Bettinazzi con i calci di rigore, continuando poi il cammino e andando a mettere sotto il Campodarsego, squadra che detiene il titolo nazionale di coppa, vinto a Firenze il 19 Maggio, nella finale con il San Donato Tavernelle.

Sarà una partita tosta, di quelle vere, dove i nostri ragazzi granata, guidati da Michele Florindo, dovranno riscattare la sconfitta patita in coppa e partire con il piede giusto in campionato.

Tutti presenti, nessun infortunio e tanta voglia di far bene, ecco l’imperativo che giunge anche dalle parole del nostro Presidente tramite le “righe” del giornalino ufficiale Alè Adriese.

MAIN PARTNER
Cartiere del Polesine (colonna)
NEWS
IMMAGINI